Chi Siamo

  Un Pò di Storia....Nasce nel 1961 semplicemente con il nome di Parrucchiere Giuliano in zona Flaminio vicino a Ponte Milvio a Roma quando Ponte Milvio non era il rione florido e alla moda di oggi e, un anno e mezzo dopo, si trasferisce in Via della Farnesina, ancor oggi l'attuale sede: un salone con 7 postazioni di lavoro attrezzate e 2 postazioni lavatesta con poltrone relax.

Nel 1985 entra, dopo il diploma e vari corsi nelle migliori accademie romane, la figlia Roberta portando una ventata di novità fatta di continui aggiornamenti sulle mode, le tendenze, le tecnologie, senza trascurare la qualità dei prodotti e dei servizi resi.

View the embedded image gallery online at:
http://parrucchiereroberta.it/homepage.html#sigFreeId33a6d4871f


            Giuliano e Irma Rinaldi (1962)                           Pubblicità dell'epoca (1961)

....dalla storia ad oggi

                                   

                          

Nel 1996 diventa "Parrucchiere Roberta", Giuliano lascia in eredità alla figlia  un bagaglio di esperienza e professionalità del tutto invidiabile. Questo forse è uno dei segreti di un successo cosi lungo.

Ci sono imprese che chiudono, ma ci sono anche aziende che restano aperte per cinquant'anni. E' questo il traguardo storico raggiunto dalla famiglia Rinaldi, consulenti di bellezza da cinque decenni.sulla cresta dell'onda. Un'impresa ma anche un'arte.

Oggi la presenza del “Primario” Giuliano con l'avanzare degli anni si è fatta più saltuaria, ma la mattina lo si può incontrare nel salone ad aiutare la figlia ,rigorosamente in giacca e cravatta.

 

La nostra missione

Ci piace far sentire le clienti a loro agio, creare un ambiente confortevole e familiare, al passo con i tempi sempre in ascolto, attenti e mai invadenti. Se, prima, infatti la messa in piega era un rito soprattutto destinato al fine settimana quando le donne all'epoca casalinghe, si dedicavano un po' di benessere, adesso e' cambiata la concezione e andare dal parrucchiere non è solo una coccola per se stessi ma anche un ingrediente per costruire la personalita' di donne che lavorano, hanno una famiglia, ma non vogliono rinunciare a dare importanza al loro aspetto.

 Perdonateci se abbiamo carpito un po’ del Vostro prezioso tempo ma...


… Senza Storia non c’è Futuro!

   

   

 

  

Orari del Salone:

dal martedi al sabato 9,00- 13,00 -14,30 - 19,00

lunedi chiuso

per appuntamento 06 36307951